Ieri in occasione della transumanza dei biker in lessinia, mi sono guadagnato sul campo l'epiteto di "pompador di giornata" in quanto la mia pompa eleven acquistata 5 anni fa da grandis ha funzionato per ben 4 volte togliendo dagli impacci i malcapitati biker che avevano forato.
Pare che in questi ultimi tempi la pompa che sia dell'aria della bici o che sia dello scooter mi assilli particolarmente....
Leggendo gli annali della storia romana ho scoperto di avere discendenze da Pomponio Attico il quale a sua volta aveva ceduto il testimone a madame Pompadour che stanca dei suoi lavori orali si mise a fare il thè nelle omonime bustine in vendita nei negozi. Ho scoperto che parenti non tanto lontani del 1600 avevano chiamato un avo Pompilio e che andato in ferie a Pomposa pensò bene di progettare strumenti atti a comprimere aria e fludi...
Di tutto questo ambaradam io sono rimasto con la pompa del motorino rotta, ma con la pompa della bici molto ben funzionante, quindi IERI HO POMPATO PER TUTTI !!!! E come potevo esimermi dal farlo?
Sicuramente uno dei beneficiari della mia pompa mi offrirà un soggiorno a Pomponesco.
6 commenti:
In settimana vado a comprarla. Sicuramente funziona meglio della mia.
Grazie ancora Mr Pompador :D
dopo aver letto questo bellissimo resoconto in Pompa Magna, dovrò attendere le 14 per riprendere a lavorare..devo riemergere da sotto la scrivania.
Ciao Monsieur Pompador!!!!
GRAAAANDE !!!!
mi sento tirato in ballo visto che ti ho fatto lavorare per il 50% degli interventi....
ok per una cena... te la sei meritata .. ma non certo a Pomponesco....
@ bonfibonfi, sei troppo gentile !!! Grazie invece ancora per il gelato e la coca di ieri.
Niente cena, ma l'OBBLIGO di partecipare alla prossima scorribanda, non appena verrà organizzata !
Ho già anticipato ieri quale sara la prossima.. Alla ricerca Dell orso sul baldo.. Partenza da caprino ore 8 e ritorno a caprino ore 16... Si fa di sabato o di domenica .. E quando ?
Posta un commento