mercoledì 24 ottobre 2012

4 colpi di pedale, ma dati bene

Ieri sera rapido scambio di mail con Lucaling e quindi ritrovo ore 17:30 sotto casa mia in bici da corsa alla volta della Cola.
Subito una torricella presa allegra e poi via, Luca emulo dei Milanomanetta sguscia via in mezzo al traffico di via mameli, ma una volta arrivati all'imbocco della Cola, via di padella entrambi e saliamo regolari di 50*21, allenando la nostra forza muscolare.

Incantevoli gli scenari regalati dal tramonto nei paraggi di Montecchio, poi via giù da via are zovo e quindi la città e rientro a casa con 32 km pedalati di buon ritmo in un'ora ed un quarto.

Sinceramente la gamba mi girava proprio bene in rapporto alla fatica che (non) facevo e quindi ho fatto una bella progressione prima di scendere da via Are Zovo nel tratto di falsopiano in salita dove il conta km indicava 48/50 km/h !!!

Bello !!!

Unica cosa da rivedere la sella, che penso di sostituire con una smp...attualmente la mia slr con il buco in mezzo mi crea delle fastidiose pressioni nella zona perineale che aumentano all'aumentare della cadenza di pedalata e diventano piuttosto fastidiose dopo un paio d'ore.

Grazie a Luca per la compagnia e...a presto !!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Via di padella, bitume,problemi là sotto...molto meglio un bel sentiero fatto all'una di notte :-D
Ciao Ganassoni!!!

ps: se vuoi una SMP usata, ma tenuta bene, potremmo intavolare una trattativa di vendita per la mia, sto pensando di acquistare qualcosa di più leggero.