mercoledì 4 aprile 2012

Una bella uscita serale!!!

Ieri 03/04 ricevo sms di Cactus, che mi chidede se andiamo in bici verso le 17:30 fino alle 19:00. Faccio i conti con gli impegni di lavoro e me ne libero in 2 e 2 quattro. Alle 16:30 sono già in tangenziale a bordo della mia fiat 600, quando....paffete si accende la spia gialla che segnala le anomalie del motore. Tiro fuori il libretto dal quale apprendo che se la spia lampeggia potrebbero esserci danni, se invece rimane fissa....no.

Ecco allora che me ne frego, anche perché la macchina andava sempre bene, arrivo a casa, mi piglio un caffé, tiro dentro i panni stesi ancor prima di ricevere l'sms del Ds Ilaria che mi segnala che è una cosa da fare. Chiamo il meccanico e mi accordo di andare da lui l'indomani mattino, del resto, lavoro e auto possono attendere ma la bici, quella NO !!!

Eccomi che alle 17:30 sono sotto alla Mps bello pronto per l'uscita anche se un po' dubbioso per il meteo. Alla rotonda incontriamo il Conte e via l'allegra trenata aggredisce la pissarotta di slancio, complice qualche ganassata in risposta ad un ciclista che faceva le ripetute fino al confine.

Bella l'ascesa fino al Cerro con una mia progressione che fa un po' di vuoto dietro. Bella anche la discesa da Azzago a Grezzana e OTTIMO il prosecchino al bar 800 di Grezzana con purtroppo poche tartine...

Gran bel giro pensate un po' che in un'ora e 5 minuti eravamo già al  Cerro. 45 km in un'ora e mezza scarsa.

Una votla a casa, doccia sitemazione caos lasciato e preparazione cena al Ds che ha gradito.

GRANDE COMPAGNIA !!!!

Nessun commento: