venerdì 7 settembre 2012

La mia 6 ore del principe

Bellissima manifestazione quella dello scorso sabato 1 settenbre organizzata dal team Liona in quel di Lonigo. Dire che è andata bene è dire poco, per me è stata un'esperienza bellissima grazie alla quale mi sono divertito anche se ho faticato e le 6 ore sono letteralmente volate !

Un grande ringraziamento al team supernova con il quale ho corso in T4 insieme a Enzo, Mirko e Matteo G. ed inoltre ringraziamenti doverosi vanno anche ad Andrea a a Matteo D. sempre del supernova per l'accoglienza ed il recioto offerto da Andrea e a Matteo per aver messo l'auto a disposizione traghettando borse e quant'altro dagli spogliatoi al luogo di partenza. Particolari complimenti sempre ad Andrea e a Matteo D. arrivati rispettivamente 7° e 3° (WOW) nella categoria individuale.

Grazie anche alle mogli/compagne presenti che hanno pensato a rifocillarci con ottimi panini, cracker, banane e quant'altro.

Non avevo mai preso parte ad una gara a staffetta e devo dire che il primo giro è quello in cui ho fatto più fatica, infatti dopo essere arrivato mi girava un po' la testa, mentre gli altri 6 passaggi, eccetto il 3° nel fango fatto piano per evitare di cadere, li ho fatti tutti piuttosto bene in crica 12 minuti, durante i quali ero concentrato ad andare al massimo e che a dire il vero passavano via piuttossto in fretta.

Bello anche il percorso, alla portata di ogni ciclista che si faccia chiamare biker.

Bello aver fatto 7 tornate a tutta per complessivi 35 km circa e 1.5 ore di corsa effettiva.

Il mal tempo non ha nemmeno dato tanto fastidio.

Nessun commento: