venerdì 15 giugno 2012

Sabato 9 ore a Caselle di Sommacampagna

 

Sole e caldo sono previsti per il prossimo sabato 16 giugno, nonché domani in quel di Caselle di Sommacampagna dove si disputerà la 9 ore di Custoza alla quale parteciperò come individuale, ringraziando sin d'ora i ragazzi della Supernova per il supporto   logistico                                                    che vorranno concedermi.

Per il resto, un piccolo aneddoto, meno male che ho visto che si parte da Caselle perché se avessi badato solo al nome, sarei arrivato in piazza a Custoza senza trovare nessuno....e li si che sarebbero stati problemi, per non usare altri eufemismi più coloriti.

Il Miglio della gelateria mi ha consigliato la tecnica cinghiale, ovvero, magna a manetta che 9 ore sono lunghe, e penso seguirò il suo consiglio. Dato il caldo bere ed alimentarsi correttamente saranno azioni da fare per cercare di portare a termine l'impresa con sè stessi.

Oggi sessione di sitemazione mountain con lavaggio, pulizia ed ingrassaggio catena. Stasera appuntamento con una bella terrina di pasta !!!!

A DOMANI

Nessun commento: