venerdì 29 giugno 2012

Hoegarden batte pils 2 a 1

Ieri sera dopo il giretto arrivo a casa che avrei bevuto l'Adige, ma siccome è inquinato e non è che ce l'abbia proprio sotto casa, mi è toccato aprire il frigo dove...mi ha strizzato l'occhio una delle mie birre preferite !!!



Ecco la fine della prima Hoegarden, direi decisamente bevuta tutta in un sorso dopo la doccia tornato dalla bici. SPETTACOLARE

Poi la serara è proseguita con un buon pollo arrosto, delle patate al forno e un'insalatina e ovviamente 1/2 litro di pilsen..al termine della quale, dopo essere stato risucchiato dal divano, mi sono sparato un'ulteriore Hoegarden davanti alla tv

Attimi di vita che sanno farsi apprezzare, nonostante la sudata che ci ho piazzato, l'arietta che circolava con tutte le finestre aperte, mi ha raffreddato

Nessun commento: