martedì 28 luglio 2009

BdC Domenica 26/07/09

Domenica dopo essersi trovati con Cristian della Jebetum Group alle 8:30 al porto, partiamo alla volta di un giro il lessinia.
Inforchiamo pian di castagnè con un buon passo, saliamo poi versò cajo' ed una volta a s. rocco superiamo il primo muro per svoltare a destra direzione porcara.

Ero ancora stanco dal giorno precedente mentre Cristian aveva una bella forma che gli consentiva di pedalare senza fare apparentemente fatica.

Quando è stato il monento di proseguire dalla stradina di porcara verso velo, la bici di Cristian fa un sinistro rumore metallico e sgrana secca dalla catena. Ci fermiamo per controllare e vediamo che una maglia è trattenuta solo su una delle due stremità dall'apposito pernetto.

Mancavano ancora 2.5 km per velo, ma onde evitare di rimanere a piedi (nessuno dei due aveva lo smagliacatene) decidiamo di girare la bici e di tornare a casa, scendendo dalla pissarotta.

Un bel giro che mi ha rilassato molto e che mi ha fatto capire che sarà dura riprendere una forma...meno rotonda di quella attuale.

Nessun commento: