giovedì 17 febbraio 2011

AUGURI PAPA'



Anche se in ritardo di un giorno, volevo fare tanti auguri a mio papà Giorgio, per tutto quello che ha fatto per me.... non da ultimo avermi trasmesso la malattia della bici.
E' da quando ho 10 anni che gironzolo con la bdc. Mio papà è stato tra i soci fondatori della US Cadore reparto biciclette, non ha mai fatto gare ed ha iniziato a pedalare poco prima dei 40 anni e poco prima che nascessi io.

Era circa il 1987 quando Benini Bruno vendeva per 50 mila lire una piccola bicilettina da corsa marca chesini a mio papà (era appartenuta al figlio di benini) ed io ho cominciato con lui ad andare in uscita . Ricordo come fosse ora la prima scalata al pian di castangè, penso sarò sceso 5 o 6 volte e ricordo ancora meglio la salita di montecchio per fare la quale sarò sceso 10 volte....

AUGURI PAPA' E GRAZIE DI TUTTO!!!

Ieri sera siam rimasti a casa dei miei ed abbiamo aperto un'ottimo prosecco extra dry della cantina di colognola e con il dolce, le sfogliatine di villafranca, un ottimo recioto 2007 delle cantine valpantena.

La seconda parte del festeggiamento si terrà venerdì sera presso il ristorante "il pigno" in quel di San Rocco di San Giorgio in Salici lo. Rosolotti.

Nessun commento: