mercoledì 16 febbraio 2011

A settembre....facevo

Pare impossbile con tutta l'acqua che scende oggi, ma l'ultima domenica di settembre transitavo con la mia feltona nuova di palla nei setieri che portano a Giare.
Mi piace ricordare quei momenti, per cacciare il grigiume di oggi.



Cos'è cambiato da allora, sulla mia felt, due copertoni uno dietro, il kenda small block 8 è stato rimpiazzato da un hutchinson pyton causa esplosione del primo copetone giù dallo sterratino che porta alla fontana del ferro. E' cambiato anche l'anteriore il rocket ron è tagliato su un fianco durante la prova dell'Xc del percorso del santuario delle torricelle.
Sono cambiate anche un paio di pastiglie posteriori al posto delle BBB ora ho le Swiss Top

A livello fisico/personale sono cambiate le mie gambe, per il momento girano molto meno di allora.....

Nessun commento: