lunedì 20 febbraio 2012

il mio w.e. ciclistico

Posto che non sarei dovuto uscire questo w.e....diciamo che è andata alla grande in quanto dopo una settimana di stop sono riuscito a collezionare due uscite una sabato e una domenica !!!!

Sabato bdc con Cactus e Roby, un paio di salite e totali 73 km con 650 di dislivello

Domenica con Cactus Roby e Ale, pochi km 22-23 ma TANTA TENNICA, ovviamente in mtb.
Sono state fatte tre dissese che condite da umidità e pantano, hanno regalato una sferzata di adrenalina a noi bikers, ovvero la discesa che da sotto San Vincenzo si prende a Dx e che porta sull'ampia carrareccia che conduce al piccolo Stelvio e in seguito la discesa della Scimmia dal Monte Marseghina..ovvero un fuorisella costante con due bei drop e tante ma tante pietre grosse.
Finale di giro condito con una discesa dal ranch rocce rosse, dove con la manopola sinistra aggancio una rete e mi devo fermare per evitare di cadere.

SENSAZIONALE GIRO DA RIFARE SU ASCIUTTO !!!!

Ps domenica  a mezzogiorno qualsiasi cosa mi passava davanti l'ho mangiata, avevo una fame impressionante !!!! Solo verso sera la fame se n'è andata....

A ricordarmi degli sforzi fatti sto w.e. un buon indolenzimento a quadricipiti ed adduttori per tutto il pomeriggio di domenica ed anche parte del lunedi!

3 commenti:

Unknown ha detto...

semplicemente GANASSA!!!! e non digo altro ;-)

bucephalo ha detto...

Io posso aver fatto il Ganassa perché avevo detto ai 4 venti che non sarei uscito, ma tu Fabio, in quanto a Ganassa non hai eguali !!!
Bardolino Sezano Bardolino....
GA-NAS-SA !!!!

Unknown ha detto...

ma io l'ho annunciato!!!...o volevi che venissi meno alla parola data?
non son mica un X-Criceto, io!!! :-D