martedì 28 febbraio 2012

Testa da lungo !!

In questi giorni, visto che non correrò la tre valli 2012, mi sono inventato qualcos'altro. Nei prossimi w.e compatibilmente ad impegni e al meteo, è mia intenzione cimentarmi in lunghi, soprattutto con la bici da strada.
Mi piacerebbe fare il giro della valle in solitaria o con chi volesse condividere la mia compagnia...e non da ultimo il giro del lago che non faccio dal lontano 2006.
Nel 2006 ricordo che sono partito presto per il giro del lago, e al rientro, poiché non ero pago che lla prima cifra decimale rimanesse sul numero 1, una volta  Verona ho gironzolato prima di rincasare in modo che il mio contachilometri segnasse 200. Una bella soddisfazione, 200 km tutti da solo....uomini avvisati....

3 commenti:

Unknown ha detto...

BDC, NON GRASSIE!!!!!

se vorrai un giorno fare un lungo in MTB, sai dove trovarmi :-)

Lucaling ha detto...

Ciao!
Avevo anche io intenzione di "buttare su" un pò di km. Magari ci sentiamo per domenica.

Cactus ha detto...

Io faccio un medio-lungo bdc venerdì ore 1230 partenza MPS. Sabato e domenica impegnato con XC Tregnago.