lunedì 30 aprile 2012

Triplettaaaaaa!!!!!!!



Tre uscite in due giorni quindi sarebbe più corretto parlare di doppietta+uno, ma mi sono allargato ed allora per l'entusiasmo TRIPLETTA , come l'amo da pesca a tre uncini.

Con tre uncini e giocandomi ogni sorta di bonus, ho ottenuto in quel di sabato scorso 28/04/12, data da inserire negli annali ciclistici, il nulla osta a farmi un bel doppio.

Il mattino sono uscito con il Conte, Franceschino, Orlandi e Lucaling per un (loro giro predurello) e per una mia sgroppatina in mtb a ritmo tranquillo ma foriera di nuovi sentieri, almeno per me, alcuni dei quali molto belli. Porto a casa, un prosecco dell'Olmo, 40 km e 800 metri di dislivello.

Il pomeriggio, alle 12:00 sto già sbranando un bel 200 grammi di pasta integrale olio e grana, per partire, alle 13:00, stavolta in bdc, alla volta di Zevio, luogo di ritrovo con gli amici della Jebetum Group di Zevio per un'uscita in bdc, stavolta. Questa occasione mi vedrà pedalare per 80 km circa a cavallo tra la val d'Illasi, per salire dalla Bettola a S. Mauro e quindi giungere a S. Rocco di Piegara, per poi scendere via Pian di Castagnè a Verona.

Domenica mattina, ritrovo con il buon Domenico (compagno di team) e prova di quasi tutto il tracciato della baldobike in mtb che si disputerà la prossima domenica 13/05. Anche qui porterò a casa 52 km e 900 di dislivello oltre alla conoscenza di nuovi (per me) ed incantevoli scenari dove adnrò ancora a pedalare. Ottimo anche il trasferimento in auto, che alle 7:15 del mattino mi ha visto giungere a Ponton alle 7:40, luogo del ritrovo, veramente in un attimo, complice l'assenza di traffico.

Totali 40 + 80 + 50 = 170 km .

Direi che se anche mi sono perso la Durello, non ho alcun rimpianto, anzi, probabilmente ci ho guadagnato molto di più!

1 commento:

Lucaling ha detto...

Attenzione Buce che con questa tripletta ti sei avvantaggiato prepotentemente per conquistare la maglia di miglior Ganassa!!!