martedì 11 ottobre 2011

Mediofondo Benini 2011, un grande trionfo !!!

Un folto numero di partecipanti onora la kermesse della scorsa domenica 09/10/11 quest'anno passata dalla mano dell'inossidabile Bruno Benini a quella di Diego Bertani coadiuvato dal Team Bicicli e dal Team Senza Freni di Quinzano. Grande l'entusiasmo profuso da Bertani e dalla sua organizzazione che è riuscita ad emulare (copiare in meglio) lo spirito che da ormai 21 anni contraddistingue l'ultima corsa dell'anno in mtb.

Personalmente non ho potuto correre per problemi al ginocchio, ma dai riscontri dei vari biker esce un quadro estremamente positivo che premia gli organizzatori per il lavoro fatto, contro la burocrazia, i "baccani" che tolgono le frecce del percorso, il tempo (non solo quello atmosferico) e tutte le innumerevoli vicessitudini da adempiere nel caso di simili eventi.

Bellissimo il percorso, bellissima la giornata, ottima l'organizzzazione degli spazi, e fantastico il ricco pasta/pizza/tortellino/nutella - PARTY.

Tutto per soli 15 euro, che trasformano una faticata inferiore alle due ore, in una festa dello sport e del divertimento - SANO !!!

Nessun commento: