venerdì 21 ottobre 2011

Stesso posto...tre settimane dopo

Giretto in mtb con Cactus in quel di oggi pomeriggio. Ritrovo alle 14:30 (oggi ero a casa in ferie) per giretto in mtb in zone da non infangarsi. Bello il giro che è venuto fuori e che ci ha visto pedalare la dorsale di Montorio, per poi una volta al Piloton svoltare a sinistra e prendere per Novaglie e dirigerci al piccolo Stelvio, salito il quale abbiamo proseguito direzione Gualiva per poi prendere lo sterrato che porta al capitello S. Vincenzo. Qui, dopo aver sgonfiato le gomme, abbiam iniziato a scendere, ed ho detto, questa sarà la discesa che mi farà finire il freno dietro....e poi sarà così.


Sosta per sistemare la rete caduta lato sinistro del sentiero nel punto dove mi si era agganciata al pedale, facendomi cadere rovinosamente a terra. Adesso l'abbiamo messa in sicurezza, agganciandola con dei legni messi di traverso tra un albero e l'altro, tirandola in verticale (prima era tuta caduta a terra) e segnalando con una serie di pietre messe a muretto, il ciglio estemo del sentiero da non superare.


Finale di giro con completo esaurimento pastiglie e disco posteriore, e leva destra che praticamente non si comanda più e diventa dura.

Conclusione di giro dal Dusi che contatto prima telefonicamente e col quale mi accordo che mi faccia la bici in tempo per l'evento vintage di domenica (dopodomni).

Sul sito di catus il dettaglio dell'uscita.

Ps passaggio serale in farmacia con ginocchio che da fastidio. Acquistata e spalmata pomata di Arnica al 10%. Speremo ben.

Nessun commento: