domenica 9 ottobre 2011

Ripreso il pedale


Ripreso a pedalare ieri 08/10/11 dopo 9 giorni di stop forzato. Giro in bici da strada Verona Bardolino Verona. La voglia di rimettere il sedere sulla sella era molta, ed ha fatto sì che spingessi un po' più del previsto. Diciamo che il ginocchio ha collaborato finchè ha potuto, poi sulla via del ritorno ha fatto sentire la sua voce sotto forma di un fastidio seppur  non eccessivamente forte, ma continuo.

E' anche vero che fare 3 ore di bici non è il metodo migliore per riprendere, ma in questo caso è stata la passione a guidarmi più che il mio fisico e diciamo che è andata bene così.

Grazie a Giorgio, Fabio e a Gian di borgo Trieste per l'ottima compagnia e il caffé sorseggiato insieme.


PS Oggi 09/10/11 mi porto in bdc alla partenza della Benini, (che peccato non poterla correre, penso), e poi, decido di spostarmi sul lung'adige. Il ginocchio però che era ancora arrabbiato da ieri, mi ha fatto capitre che era meglio stare tranquilli....dunque dopo 1 lung'adige avanti e indietro torno alla benini, dove rimango fino a mezzogiorno, assitendo all'arrivo e chiaccherando quà e là con i vari bikers.

Al momento la mia Mtb rimane ferma, preferisco predermi un'altra settimana di "riposo" dalle ruote grasse e poi vedrò il dafarsi.

Il ginocchio, finché cammino o quando è caldo, non da particolari fastidi, ma quando rimango seduto a gambe flesse....da li a 10 minuti devo stendere la gamba perchè inizia a fare male.
La stessa cosa dicasi per quando mi sveglio la mattina e durante la notte.

Se nell'arco di altri 7/10 giorni non mi passa, mi faccio fare dei raggi.

Nessun commento: