venerdì 6 luglio 2012

A tutta birra al pian - la notturna !!!

Nessuna definizione calzerebbe meglio per descrivere il ritmo criminale che ieri ci ha visti salire ad Olivè sul filo delle 22:30, per una(?) strameritata birra !!

Il giro per me è partito da casa alle 18:20, per passaare in contea e prelevare l'aristocratico cinquantenne ganassa. Neanche a dirlo piccolo stelvio, capitello s. vincenzo e variante orlandi come aperitivo. Mentre scendiamo da maroni troviamo pure l'anonimo con il quale proseguiamo la discesa fino alla rotonda di montorio, facendo tratti dell'Xc 2011.

Alla rotonda raccogliamo stefano e via verso il bar benny a casette di s. martino. Qui la truppa del dusi è folta come non mai e, non li ho contati ma credo almeno una trentina di bikers ci accoglie. Io ed il conte ci facciamo una radler che già avevamo fatto un pre giro ed una volta arrivato orlandi il battaglione è partito per fare nell'ordine, il monte dei santi scendendo alle ferrazze, salire sulla dorsale del castello di montorio, per poi s. fidenzio, via ....non ricordo il nome, e quindi il marseghina, per poi scendere da maroni e quindi scendere a mizzole mediante variante torresin. Ultima erta il pian da olivè preso a bomba, con vari bikers che si alternavano in uno scambio di rasoiate pungenti, tra le mie imprecazioni vs il Conte che diceva di andare tranquilo. Ai -1 dico ad orlandi di dare un'ultima pacca per ammazzare le ganassate varie e il buon paolo mi ascolta allungando di quel tando che basta affinché il MASTER GANASSA alzi bandiera bianca o quasi, perché manco a dirlo poi ha fatto lo scatto per la medaglia di legno.....visto che di legno ormai c'erano gambe e testa !!!

Bei percorsi, da enduro al chiaro di luna e dei faretti, ottima compagnia e ritmo...che a mano a mano che ci si avvicinava verso la mèta finale era sempre più in crescendo.

Ieri fatti circa 70 km e oltre 1000 di dislivello !!!! Doccia e letto entro le 01:00 am

2 commenti:

Cactus ha detto...

Oramai abbiamo perso il Conte, a paole dice una cosa e con le gambe un'altra...
Con l'età si peggiora...

bucephalo ha detto...

SPLIT BRAIN !!!