sabato 3 luglio 2010

Buon caldo a tutti












Ci siamo ragazzi,




se non ve ne foste accorti ieri in particolare è arrivato il caldo, quello vero, quello che devi farti docce in continuazione il cui effetto rinfrescante dura solo mezz'oretta.
Ieri ero dell'idea di fare un bel giro in mtb in notturna e mi ero adoperato contattando il Fix che a sua volta mi aveva girato il numero del Massy. Purtroppo, però a causa di visite improvvise di parenti ho abbandonato il progetto ed ho optato per un'uscita dalle 17:45 circa alle 20.



Ho inforcato la mtb percorso il canale salito il piccolo stelvio. Poi sono sceso verso grezzana e poi sono salito verso romagnano girando a sinistra sulla strada che porta al ristorante la costa di romagnano e percorso il cementone che si faceva alla legend dell'anno scorso. Poi ho preso il sentiero sterrato nel bosco girando a sinistra finito il cementone. Sono allora sbucato al cimitero di romagnano.

Qui il caldo si è fatto sentire e le mie gambe erano particolarmente vuote piu' del solito. Uscito in statale non era possibile proseguuire per villa pellegrini cipolla ed allacciarsi al viola perché hanno chiuso con le reti....non so quanto possano farlo.

Fa niente, decido di salire in asfalto e di prendere a salire dopo. Detto fatto giro a sinistra abbandonando la strada e passo per la contrada, giungo così sulla strada che porta al viola dove c'è il casottino dell'acquedotto. A quel punto salgo drittto salutando i fiori lasciati a memoria di Stefano, e giro attorno al Vilola passando per casale. Scendo poi per la pissarotta, ero troppo stanco per fare sterrato in discesa e incontro il pizza, gestore del bar di via fincato col quale mi metto subito a viaggiare a 50 all'ora anche sfruttando la scia di un motorino e poi conclusasi la bagarre, parliamo insieme e il pizza mi dice di salutargli bertani.




















Nessun commento: