domenica 3 aprile 2011

Gf del Durello al via

E' il 208 il numero che mi accompagnerà per tutta la gf del durello.
Nel libro dei desideri, sta scritto che ho provato il percorso più e più volte, che s. giovanni ilariorne è a 5 minuti da casa mia......che sarò in compagnia di tanti biker della mia squadra.
In realtà, non ho provato la corsa, s. giovanni è a 35 km da casa e della mia squadra siamo solo in due.

Unici riferimenti a parte i racconti del Diego per la corsa saranno i dati forniti dal mio ciclocomputer ovvero l'altimetria ed il progressivo dei km.

La corsa, infatti conta di 42 km e 1300 metri di dislivello e la prima salita dicono essere la più impegnativa, ma che poi, però non si hanno molti attimi di tregua complice il percorso mangia e bevi continuo.


In bocca al lupo a tutti i bikers.

Nessun commento: