mercoledì 19 ottobre 2011

Bastaaa per pietà !!!


Quando è troppo è troppo, oggi la mia dolce metà ha avuto un responso su una delle sue (e delle mie) "ultime" fatiche. Per scrivere al meglio il capitolo in questione la proffe le da due articoli in inglese da tradurre in inseire nell'eleborato più un altro libro da leggere.

BASTA PER PIACERE....per tradurre ai non addetti ai lavori di tesi è come se dopo aver percorso la legend lunga da 125 km e 3500 metri di dislivello, spostassero l'arrivo da Verona a Bosco per altri 30 km e 1000 metri di dislivello...(tanto per rendere l'idea)

Nella mia mente alle certezze del lavoro ancora da fare si sommano anche incertezze relative a quando sarà finalmente finito il lavoro per sta tesi...

NO GHE LA FO PIU' !!!!

Ulteriore certezza....quando sarà finita tirero una mega mina !!!

3 commenti:

LupinIII ha detto...

Ai miei tempi le tesi degli studenti "servivano" ai prof per suggellare/rafforzare le loro tesi od in alternativa come elaborato per qualche convegno

bucephalo ha detto...

E' vero in molti casi accade proprio così.

La mia ragazza è comunque fortunata che la sua proffe la segue bene, è che io mi aspettavo di tirare i remi in barca, mentre da adesso alla prima settimana di novembre occorre fare una lunga volata dandoci dentro a tutta, per concludere nei tempi prospettati.

Unknown ha detto...

più certezza sui punti di arrivo delle Gran fondo per tutti