martedì 1 marzo 2011

Ciao mitica fontana !!!




foto di una bici simile alla mia

Venduta la mia bdc Fontana...

Con lei tanti ricordi, alcuni dei quali poco piacevoli, ricordando il particolare periodo personale in cui mi sono trovato da quando l'ho acquistata nel lontano 2005..

Tanti bei momenti, il 150° assoluto e I° dei non tesserati alla cunego 2006
Le infinite uscite a rotta di collo e la gamba stratosferica di quel periodo...

Ora in me rimangono tanti tanti ricordi, di una bici che per me nel 2005 quando non avevo ancora un lavoro e ho speso 2300 euro realizzando un sogno inseguito per anni, quello di una bici fontana fatta su misura, con tanto di chorus 10, mavix xyrium, computer ergobrain dedicato e tante altre cose.

Per la cronaca la bici è stata venduta sabato scorso e ringrazio molto Danilo Tagliaro per la sua preziosissima disponibilità

Nessun commento: