sabato 5 marzo 2011

Il giro di oggi


albisano

Stamattina sulla mia fiammante bdc, mi trovo con il fix, il suo amico di cui non ricordo il nome ed il mio amico Umberto.
Ci facciamo un bel torri bivio con un ottimo passo.
Alcune note di colore, fix mi maledisce perché nella discesa che porta da cavaion a bardolino, mentre fix stava tirando a 50 all'ora (eravamo anche controvento) io, dopo aver sfruttato la scia per un buon kilometro, me ne esco fuori tirando a tutta e faccio il vuoto con una carognata incredibile, tanto da lasciare lì tutti quanti.
Giustifico il gesto con la voglia di provare la dinamica della bici, ma poi mi vedo costretto a raccontare la verità, siccome quel gesto l'ho ricevuto tante volte, per una volta sono stato io a farlo....

La torri bivio passa bene sotto le nosre ruote e al primo bivio, causa problemi di orario del fix optiamo per scendere da marciaga gustandoci il panorama.

Rapida pausa caffè a Castion, ovviamente offerto da me e poi via verso verona.

Rientro nervosetto, infastidito da una foratura del fix, che poi l'ha condotto a tiraare ancora di più. Sarà la nuova posizione, sarà che ce n'abbiamo dato, ma sono arrivato a casa a filo della crisi di fame.

Nessun commento: