sabato 13 agosto 2011

Otalgia otalgia canaglia...

Parafrasando una canzone di Albano, direi che quella di oggi 13/08/11 è stata un'otalgia che mi ha messo fuori dai giochi per quanto rigurada la mega uscita in mtb in lessinia.
Che dire stamattina messaggio il conte ed il papàtaso e li informo che non sarei andato all'appuntamento in quel di Grezzana alle 8:30, contrariamente a quanto postato nel blog del pezzo.

Nota bene, alle 7:00 am ero già al pronto soccorso di Borgo Trento con il canale uditivo sinistro occluso quasi completamente a seguito della pressione esercitata da un mega foruncolo che premeva sulla parete interna dell'orecchio.

Gentilissima e simpatica la dottoressa ottorinolaringoiatra che mi ha visitato e dalla quale mi presenterò domani ovvero il 14/08 per vedere se incidere o se continuare con pomate topiche e antibiotici via orale.
Rapida pure la visita alle 8:15 ero già fuori dall'ospedale e alle 9:15 circa nonostante avessi un dolore ancora abbastanza opprimente, ho inforcato la mia tagliaro e ho guadagnato la vetta del giorno Boscochiesanuova, dove, manco a farlo a posta, ti ritrovo tutta l'allegra brigata dei bikers intenta ad una pausa brioche.

Rassicuratisi sulle mie condizioni di salute, scambiam due chiacchere e poi loro proseguono per la loro strada sterrata mentre io guadagno la via di casa

Nessun commento: