giovedì 11 agosto 2011

Uno spettacolo chiamato "NOTTURNA"

Uno spettacolo di notturna direi, quello andato in scena ieri sera... Diciamo che il giro proposto dal Papàtaso è stato stravolto completamente, infatti si è deciso nel parcheggio del RRR che non era il caso di fare la Verona Bosco, ma che era meglio salire al Viola. Così è stato per un'abbondante ventina di bikers!!
Fede al ritrovo al parcheggio RRR
Rallentato in parte per ragioni di noie meccaniche, alias rottura di catena per il marcante e foratura per il papataso, il giro ci ha visto arrivare fin quasi a Casale, dov'eravamo alle 21:00 circa. Bellissma la discesa dai prati del vento e quindi la variante che porta al cimitero di Romagnano.

Prati del vento - scorcio in discesa
Partecipazione femminile di Francesca, molto gradita alla compagnia, e diventata ormai una presenza fissa agli appuntamenti col pedale targati PFC.

Ottimo il terzo tempo al RRR dove la birra cruda ha spopolato.... Devo dire che non mi aspettavo che fosse così, buona, ovvero, leggera, quasi non gassata e soprattutto molto molto dissetante.

Pedalati all'incirca 30 km in compagnia con alcuni tratti molto suggestivi, come la variante della corda.

Incorniciano il successo dell'uscita un tramonto da cartolina ed un numero di presenze abbastanza elevato con un boom dei Revolution MTB, in foltissimo numero.

Da segnalare una discesa da prati del vento, mai fatta così  forte, nonostante fossimo al crepuscolo ed inoltre un mega tirone sulla ciclabile con una puntata a circa 47 km/h

Nessun commento: