venerdì 18 marzo 2011

100 km strappati al maltempo !!!

Ritrovo quello di ieri, sul lung'adige daventi a Renon alle 9:00 con un nutrito gruppo di ciclisti in bdc. AL ritrovo non mancava nemmeno la fantozziana nuvoletta che scaricava un po' di pioggia solo però nel tratto tra il luogo del ritrovo ad il nuovo pronto soccorso.
Non saperi dire quale possa essere stata la meta del giro perché si è cercato di evitare la pioggia il più possibile, sta di fatto che si è pedalato tutti compatti e di buon ritmo tra la valpolicella e bardolino perché poi da lazise un quartetto che stava tirando più o meno a tutta, si è trovato solo (al comando). Un paio di telefonate agli altri ci fanno deviare più volte sul percorso una delle quali per giungere a veronello. Da qui vedendo che il cielo e le strade sono messe meglio guardendo verso sud ovest che verso nord est, preferiamo guadagnare il basso lago.
I miei compagni di avventura sono 3, Andrea Zattoni, un ragazzo con la bici princicles ed un altro gran "menatore" della focus. Pedaliammo così di buona lena in direzione Custoza, passando per colà, castelnuovo, santa lucia e oliosi.
Le salitelle che ci sono fanno male se prese a tutta...ma dai tutto sommato fanno bene per l'allenamento.
Ora della fine abbiamo pedalato per 100 km e tre ore e mezza di running con un ritmo piuttosto elevato soprattutto nella fase si raggiugimento di custoza.

Grazie ai compagni di "fuga" e...

e la 3 valli si avvicina......

1 commento:

Unknown ha detto...

con te ci era Davide Arduini e il valentino Marchesi (focus)