lunedì 30 maggio 2011

Un numero per la legend 2011



Ieri domenica 29/05 ho fatto ritirare il pacco gara della legend dai miei genitori che come ogni domenica vanno a passeggiare a Velo.
Direi un discreto pacco gara il cui pezzo forte è rappresentato dai copriscarpe della lex italia di badia calavena. Oltre ai suddetti, integratori friliver, una brioche ed una crostatina,due pacchi di pasta fresca giovanni rana, una confezione monodose di caffè al ginseng.
BUONO IL FATTO CHE FINALMENTE NON SI DEBBANO DARE 20 euro per il chip ma si possa correre con il proprio (io ho uno winning time da un po' di anni e che ultimamente uso pochissimo).

Ah vi chiederete, cosa c'entra il furgone sopra? Ecco la risposta è il fiat 238, cone 238 è il mio numero di pettorale per la corsa.
Speriamo che dei 44 cavalli del furone, un paio fuggano verso di me ad agevolare la mia pedalata. Per la cronaca sarò sul lungo, dunque, il ritmo della mia pedalata sarà adeguato alla lunghezza della corsa con l'occhio al cardio per non superare troppo i 150 bpm e poter "viaggiare" a lungo costantemente - si spera .

a oter!

Nessun commento: