lunedì 26 dicembre 2011

Nelle puntate precedenti....

Ciao a tutti,
scusate, ma non sono riuscito a trovare il tempo per il blog in questi ultimi giorni..ecco allora che vi riassumo quanto accaduto:
- sabato (vigilia di Natale) spettacolare giro per bagnato, oltre che dall'acqua scesa nella prima parte del giro, anche da due ottimi prosecchi al bar :)!!! Il bello che siamo partiti che volevamo fare i boschi di bosco, poi, abbiamo rivisto il percorso per questioni metereologiche (strava piovendo che Dio la mandava mentre guadagnavamo la Gualiva) e poi per evitare le saponette, abbiamo deciso di fare l'Xc di Grezzana e ....le saponette!!! Una goduria di giro che oserei definire quasi lussurioso, per la qualità delle discese oltre che per il clima dei partecipanti,tra i quali, il mitico Mario Claps, Conte, Io, Lucaling ed un suo amico che perderà il Gps sulle saponette, per poi ritrovarlo,Fabrizio dei forti a Taola ed un compagno di squadra, un ragazzo della Todesco con un bel manico in discesa, lo scrivente, Bertini e qualcun'altro di cui mi sarò dinenticato...

- domenica, Natale, giro in bdc, Verona Castagné passando per il Pian, con Lucaling ed il suo amico Mirko. La strada per salire è ghiacciata in diversi punti, ma il sole e la voglia di godersi il bel tempo ci hanno regalato un'uscita natalizia che seppur breve, ha ben valso la pena di esseere fatta !!!

- domenica, il pranzo di Natale.....OTTIMO e ABBBONDANTE !!! A farla da padrona un cabernet souvignon dell'az agricola Marion...un nettare da 14,5 gradi corposo, profumato e molto  molto rotondo che centellinato a dovere ha accompagnato fedelmente tortellini, pasticcio, cotachino, lingua, pearà e lesso.

- Anche se in ritardo, auguro a tutti BUON NATALE !!!!

PS Stamattina 26/12/11 Valpantena Ovarland, in mtb con ritrovo ore 9:00 davanti ospedale di Marzana per giro bruciagrassi !!!

Nessun commento: