giovedì 22 dicembre 2011

Una "meravigilia di notturna"

Fantastica notturna quella organizzata ieri dal Conte e dall'entourage di Focus ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti da parte mia e del mio team Veronabike.

Ieri le cose per me iniziano piuttosto in salita quando decido di anticipare l'uscita per fare alcuni chilometri di preriscaldamento. Ecco il fatto, mentre torno da un lung'Adige la posteriore inizia a perdere lattice e pressione.... Mi fermo e provo a rigonfiarla, ma ormai l'appuntamento con il raduno in borgo venezia è saltato per me visto che sono le 19:25. Oltretutto c'è scuro e fa freddo (-2) lungo l'Adige !!!

Provo a buttare un po' di bomboletta ma senza risultato....e allora....via smonto la ruota e appendo la bici al cavalletto abbandonato a bordo strada che viene usato la domenica per chiudere il tratto al traffico.
Scalzo il copertone dal quale escono lattice, schiuma e un grumulo di lattice solidificato. Il problema è cacciare fuori la valvola che pare quasi incollata. Usando tutto il mio ingegno...scorgo un cestino attaccato ad palo...et voilà, usandolo come corpo contundente estraggo la valvola.

Il resto poi fila via liscio ed un due e due quattro sono pronto per ripartire alla volta di Porta Palio. luogo del ritrovo dove tantissimi bikers ed i loro fanalini riscaldavano ed illuminavano l'atmosfera.
Tante le persone incontrate e conosciute, tra le prime il fix che era da tempo che non vedevo tra le seconde il realizzatore del blog del team le Aquile con il quale ho scambiato due chiacchere di gusto.

Foto del Conte

Che dire il resto...vedere un gruppo di 45 pazzi scatenati che salgono e scendono da bastioni, scalinate, dribblando auto e scooter....NON HA PREZZO !!!
Bello il giro proposto e ottima adesione.

Foto del Conte

Foto del Conte
Mi sa che è quella di ieri sarà solo la prima di una serie di ì appuntamenti pedalerecci in verona by night.



Ancora grazie per il ristoro offerto da Focus e per aver vegliato sulle nostre bici finché ci ristoravamo con thé e pandoro



2 commenti:

Mauro ha detto...

Ciao Bucephalo!E' stato un piacere ieri sera! Buoni giri sulla tua Felt.............
Auguri da Mauro e da tutto il Team MTB Le Aquile!

bucephalo ha detto...

E' stato un enorme piacere anche per me Mauro!!!

Dai che qualche volta ci si trova sulle noste Felt per fare qualche giro !