venerdì 9 dicembre 2011

Uscita ai mercatini di Pezza (Marano) 08/12/11

Metti insieme 60 bikers, Bertani, una bella giornata di sole ed una dose di buon senso, shekera il tutto con qualche dissesa e qualche salita....e otterrai un fantastico risultato !!!

STUPENDA l'uscita di ieri, che dimostra, qual'ora ce ne fosse bisogno che scegliendo un percorso ad hoc (non troppo impervio e/o tecnico) si può riuscire nell'impresa di giungere tutti alla mèta del giorno.

Devo dire che stavolta il Bertani si è proprio superato, proponendo un bellissimo giro baciato dal sole, nonostante la temperatura rigida della prima mattina.



Personalmente mi sono non diverito, ma ESALTATO, visto che erano tre settimane che non mettevo il mio didietro sul sellino della bici e devo dire che ho reiniziato nel migliore dei modi. Cactus mi ha detto era proprio evidente che mi mancava la bici dato il fatto che ad ogni salto, ad ogni curva non mancavo di saltare, far scodare la mtb , insomma a cercarle tutte per divertirmi, neanche fossi tornato dodicenne tutto in un colpo.

Ottima anche la scelta di farsi un bicchiere di Valpolicella superiore accompagnandolo a patatine e noccioline, come ristoro. E' la riprova che bere con moderazione, non fa altro che bene...dopo il bicchiere del rosso nettare le dissese uscivano per conto proprio e le gambe, giravano bene anch'esse !!!

E' vero, a volte fermarsi per un periodo ti fa ripartire ancora più carico, e posso proprio dire che il fiato non mi è mai mancato. Tutto bene anche sul fronte ginocchio che non si è mai fatto sentire....

DIVERTENTISSIMO il RIENTRO con un rischio, quando un biker davanti a me scivola perdendo l'anteriore su un tratto di carrareccia in ombra semighiacciata (per fortuna senza alcuna conseguenza).

AVANTI DIEGO STUPISCICI ANCORA !!!

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

hai confermato quello che ho scritto anch'io. Un piccolo appunto: anche il percorso per andare al Ponte di Veja non presentava grosse difficoltà tecniche, lì il problema è stato un altro e non voglio rinvangare altro.
Se domani mattina non sei impegnato in ripasso di tesi o scambi di liquidi di dubbia origine, ti rammento che ci si trova alle 8,45 alla Rotonda. Presenti confermati: Cactus e un suo amico, Roberto, il Biondo, l'Orlando e forse il Magnum Ganassa Marcante con la sua Scalona. Se ci sarà quest'ultimo, pagherà da bere!!!
Ritmo cerebrale e no digo altro....