lunedì 5 settembre 2011

Più per meno meno !!!

E' una legge matematica, che più per meno dia come risultato meno. Allo stesso modo se moliplico un farmaco cortisonico (DOPANTE) (+) con un antibiotico (-), il risultato è sempre negativo (-)!

Ecco la diagnosi del dottore sul mio orecchio sx, leggera irritazione dellla menbrana timpanica che non presenta alcuna infrazione. Per contrastare l'irritazione ecco che mi prescrive cortisone ed antibiotico, per la felicità del mio intestino che verrà martoriato ancora unitamente alle mie gambe che, sul più bello che iniziavano a riprendersi, verranno stroncate di brutto.

Vabbè, pazienza, poi al termine di tutti i 3 gioni di cura, prenderò fermenti lattici a manetta in modo da ripopolare il mio spopolato intestino.

Dunque da oggi fino a mercoledì 07/09 niente alcolici !!!

Ah dimenticavo, per i prossimi 6 giorni sarò dopato, in quanto l'antibiotico lo prenderò per 3 giorni, mentre il cortisone i primi 3 giorni a dose completa, mentre per altri 3 giorni a dose dimezzata....dunque ciclisti avvisati....mezzi salvati !! Se mi vedrete salire dalla cardiologa a 15 all'ora con un bel 50*16 , con gli occhi fuori dalle orbite ed iniettati di sangue, sapete il motivo.

Nessun commento: