venerdì 2 settembre 2011

Riprendere la forma

Per il ciclo....riprendere la forma, l'uscita di ieri sera che mi ha visto impegnato nell'ascesa alla tenuta i Roveri da Ferrazze, nel cui tratto ho potuto riprendere un po' di tecnica di salita nel tratto delle roccette. Il giro è proseguito poi scendendo a Marcellise, dove ho incontrato Cristian di Corte Camozzini, che mi ha salutato mentre era in auto. Salito il Monte dei Santi e poi proseguito per il gpm a Castagné.


Tenuta S. Antonio in loc Monte dei Santi

Castagné city
30 km circa con 500 metri di dislivello pedalati di buona lena in poco più di un'ora e un quarto.

Da segnalare che in discesa giù dal Pian ho preferito tagliare i tornanti mediante le diverse varianti....cosa più sbagliata non potevo farla considerato che ero vestito con lo smanicato e che ho rimediato dei bei segni sulle spalle...ma si sa se non ci piacessero i sentieri saremmo solo dei bitumari...e poi non ho saputo resistere al loro richiamo e nonostante qualche spinatina mi sono proprio divertito.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Un altro che non si allena mai (3 uscite consecutive!!!). Non è che per caso hai dimenticato la morosa in qualche trullo del Salento?
Buona giornata prof :-)

bucephalo ha detto...

Fabio, mi fai morire dal ridere ogni volta...
No dai sto facendo una serie di uscite abbastaza brevi in modo da riprendere il giro di gamba perché i miei soliti compagni di merenda...anche se si definiscono "vecchietti" pompano come dei treni ed in qualche modo devo cercare di rimanere agganciato a loro !!!!

Unknown ha detto...

Ma saranno tutti dopati alla crema sti vecchietti e poi, a chi ti riferisci? Io non conosco nessun vecchietto, al limite qualche bamboccione attempato di cui non posso fare il nome per ovvi motivi di privacy :-)