giovedì 1 settembre 2011

Primi colpi di pedale, dopo le ferie

Ieri 31/0811 e l'altro ieri 30/08/11 i primi giretti post ferie. Martedì un semplice piccolo stelvio, fatto alla come viene viene, per totali 18km, mentre ieri è stata la volta della bdc fino a san rocco passando da cajò.

Le sensazioni sono  tutto sommato buone, anche se lo stato di forma ciclistica non può essere sicuramente quello ideale.

In particolare dopo l'uscita di ieri ero piuttosto stanco...ed ho preferito fare distanze brevi per riprendere gradatamente.

Ps ho ancora un problema ancora all'orecchio sinistro dal quale non sento quasi nulla. Causa probabile un tuffo da 4 metri senza aver prima tappato il naso, spero nulla di grave, ma lunedì ho già prenotato una visita dal dottore. Ero guarito del tutto prima di partire per la vacanza, e non accusavo più nulla, ma poi, la sordità ha fatto capolino, Certo è che il mio orecchio sinistro, ultimamente è un po' bersagliato dalla sfiga, tra foruncoli, punture d'api e chi più ne ha più ne metta....

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ecco un altro che se la tira come un prof...ieri sera sono uscito anch'io su strada, potevi anche farti sentire o devo ritenerti perso come qualcun altro? :-D

In bocca al lupo per il tuo orecchio, ma non preoccuparti anche Beethoven era sordo e guarda cosa ha combinato!!!

Ciao e ben rientrato dal Salento.

bucephalo ha detto...

Ciao Fabio,
che piacere risentirti !!!

Ps avevo visto che saresti uscito anche tu su strada, ma avevo un orario differente dal tuo. Dovevo essere fuori di casa alle 7:15 che passava a prendermi Ilaria per andare dai suoceri a cena, altrimenti ti avrei sicuramente contattatto!!!

Unknown ha detto...

Ok, ti sei salvato in corno, anche se c'è un ma...TU NON SEI ANCORA SPOSATO!!!! :-D

Stasera non esco in bici, perchè ieri sera ho fatto troppo il Ganassa spianando el Pian e la Contessa brontola della mia assenza...
Forse domani sera uscirò in bici.

Ciao.

Unknown ha detto...

volevo dire....in corner....