venerdì 16 settembre 2011

Tutti a Montorio ieri sera....




Ieri sera, manco a essersi dati appuntamento sono stati fatti diversi incontri sul tracciato Xc di Montorio.
Io e Giorgio partiti insieme de Grezzana, troviamo nell'ordine, il Conte, il Papàtaso (che stava facendo i solchi da tanti giri che aveva inanellato), il Fix con la Silvia.

Fatti più o meno due tornate, anche se con l'entusiasmo per la mtb e la voglia di andare è stato difficoltoso rimanere fedeli al tracciato. Occorre poi considerare che anche l'orario, alle 18:30  alle 19:45 non aiuta certo la visione nitida.

Anche Papàtaso, infatti ho buone ragioni per credere che non abbia visto le fettucce rosse e bianche dopo i due denti in giù, dopo il secondo dei quali occorreva girare a destra anziché proseguire a sinistra giù per l'ampia strada sterrata.

Ieri sera ho preso un rischio, quando scendendo dalla variante alta sopra il torresin, complice una manovra non troppo decisa, ho lasciato che la bici mi portasse lei anche se stava puntando una pianta...fortunatamente l'anteriore è rimasto stabile ed all'ultimo ho ripreso la direzione voluta schivando l'albero che ero ormai già pronto ad abbracciare.

Nessun commento: